A cosa serve organizzare un evento nel centro estetico?
Organizziamo un evento non solo per festeggiare ricorrenze particolari, lancio di nuovi prodotti o servizi ma lo organizziamo perché è in grado di metterti a contatto con una grande porzione di clientela potenziale, serve ad arricchire il data-base, movimenta il punto vendita e permette vendite promozionali che portano incassi immediati.
Distinguiamo due tipologie di eventi:
L’inaugurazione, che è la prima presentazione del centro al “pubblico”;
l’open-day, che non è legato ad alcuna ricorrenza particolare ma ti aiuta a far presentare il brand, i servizi e i prodotti mettendo in risalto l’aspetto distintivo del centro.
Open-day a tema mini soin
Che cos’è il Mini Soin?
Il Mini Soin del viso è un trattamento dimostrativo in cui la consulente di bellezza spiega come utilizzare al meglio i prodotti di dermocosmetica per trarne il massimo vantaggio. Infatti ogni tipo di pelle ha le sue esigenze e il compito della consulente è quello di capire insieme alla cliente qual’è la beauty routine più adatta.
Come si svolge
Il Mini Soin del viso si svolge in 4 step:
- viene eseguito un check-up della pelle tramite microcamera
- . detersione del viso con Latte Detergente
- idratazione con una Lozione/Tonico
- successivamente un mini trattamento con l’applicazione di siero e crema personalizzato, scegliendo il prodotto specifico per il tipo di pelle.
Come ti aiutiamo
Il nostro aiuto consiste nel indicarti la corretta organizzazione dell’evento, fornirti il materiale necessario per il supporto marketing e per lo svolgimento del mini trattamento. Il fine di questo evento è riempire l’agenda con nuovi clienti che torneranno soddisfatti dei risultati.