Condizioni generali

Condizioni generali di vendita

Il Cliente è tenuto a fornire, in fase di registrazione, dati veritieri e corretti quali Codice Fiscale e Partita Iva (necessari per l’emissione della fattura), Indirizzo completo di numero civico, località e provincia, Cap e numero di telefono (utile al Corriere in caso di problemi) e ogni altra informazione utile all’individuazione del luogo presso cui avverrà la consegna (ad es. presso un esercizio commerciale, presso il proprio posto di lavoro ecc.). Tutti i dati forniti servono al solo scopo di evadere gli ordini e non saranno mai ceduti a terzi.

Entrata in giacenza del collo

Una spedizione può entrare in giacenza per esempio per:
– Inserimento di indirizzo incompleto o non corretto
– Mancata consegna per assenza del Destinatario.
Nel primo caso la giacenza ha inizio immediatamente dopo l’arrivo del pacchetto presso la sede del Corriere. Nel secondo caso, invece, la giacenza ha inizio dopo il secondo mancato tentativo di consegna da parte del Corriere.
In entrambi i casi i costi generati dall’entrata in giacenza della spedizione sono a carico del Cliente, per cui invitiamo tutti a inserire dati veritieri e corretti e ad essere presenti all’indirizzo indicato. In caso di mancato pagamento degli oneri di giacenza e quindi di mancata consegna del collo con conseguente ritorno al mittente, i costi generati fino a quel momento (spedizione, costi di giacenza e spese di ritorno) saranno totalmente addebitati al Cliente. Ad oggi le spese di giacenza ammontano a 15 Euro circa.

La vendita online dei prodotti presenti su Ayurline è regolata dalla normativa vigente in Italia sulla vendita per corrispondenza. I visitatori e i clienti di AyurLine accettano le presenti Condizioni generali e di vendita.

Condizioni generali

Tutti i contenuti presenti sul sito AyurLine sono di proprietà di AyurLine e, come tali, sono soggetti al diritto di copyright. Ne è pertanto vietato l’utilizzo parziale o totale.

Prezzi

I prezzi dei prodotti di AyurLine sono indicati in Euro e non sono comprensivi di IVA.
I prezzi indicati di volta in volta sul sito AyurLine annullano e sostituiscono i precedenti e possono subire variazioni in qualunque momento.

Ordini

Si possono effettuare ordini su questo sito solo ed esclusivamente se si è in possesso di una Partita Iva. Ogni iscrizione al sito deve essere approvata, solo dopo l’approvazione il cliente può visualizzare i prezzi degli articoli e fare gli ordini. Fai il login e naviga tra le diverse categorie di prodotti e inserisci il/i prodotto/i di interesse nel carrello, cliccando sul simbolo del carrello stesso. Una volta terminati gli acquisti, clicca sul Carrello per procedere con l’ordine. Successivamente puoi procedere al pagamento per mezzo di PayPal. A pagamento effettuato AyurLine invierà un’e-mail di riepilogo dell’ordine.

Non è richiesto nessun minimo d’ordine.

L’ordine può essere annullato dandone tempestiva comunicazione all’indirizzo e-mail ordini@fzfgroup.it, indicando chiaramente il numero di ordine e il nome del cliente. Eventuali modifiche all’ordine possono essere richieste scrivendo allo stesso indirizzo e-mail di cui sopra entro mezz’ora dall’ordine, se questo è stato inoltrato prima delle h. 18:00, oppure entro le 11,00 del giorno lavorativo successivo se l’ordine è stato inoltrato dopo le h. 18:00.Dopo quest’orario non sarà possibile effettuare modifiche o annullare gli ordini.

Successivamente all’evasione di ciascun ordine, il cliente riceverà via e-mail regolare fattura come previsto dalla risoluzione del 4 luglio 2001, n.107 dell’Agenzia delle Entrate.